Finestre legno Pvc alluminio, solidità e fascino in un’unica soluzione

Home / Ultime novità / Finestre legno Pvc alluminio, solidità e fascino in un’unica soluzione

finestre-legno-pvc-alluminio-finstralLe finestre legno Pvc alluminio combinano la solidità del pvc con la versatilità dell’alluminio, ed il tradizionale fascino del legno

Scegliere una finestra non è più soltanto una questione di gusto. La bellezza resta un aspetto essenziale per l’armonia dei propri spazi, certo. Ma prima dell’aspetto esteriore, che resta comunque un punto fisso delle nostre finestre, oggi bisogna considerare parametri diversi, come la sicurezza. Vorremmo mai rinunciare alla certezza di poter vivere in serenità nelle nostre case? Con quello che si sente ogni giorno? Dai ladri che svaligiano un appartamento ogni due minuti fino agli agenti atmosferici avversi, non possiamo sottovalutare l’aspetto della sicurezza. Le finestre legno Pvc alluminio giocano un ruolo fondamentale in questa partita.

Le finestre legno Pvc alluminio uniscono la solidità del pvc alla versatilità dell’alluminio, con il fascino del legno. Il rivestimento esterno delle finestre legno Pvc alluminio funge da vero e proprio scudo per la sicurezza dell’infisso. È l’alluminio il materiale esterno deputato a proteggere il Pvc dall’aggressività del calore eccessivo e degli agenti atmosferici in generale. Il tutto senza togliere la possibilità di giocare con le finiture e con i colori, a seconda delle necessità estetiche dei vostri ambienti.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

finestre-pvc-legno

Le finestre legno Pvc alluminio nel lato interno invece conservano lo stile inconfondibile del legno massiccio, che conferisce sempre allo spazio un’atmosfera naturalmente confortevole. Le finestre legno Pvc alluminio sono il giusto mix di materiali per dare spessore alla vostra casa e togliervi i cattivi pensieri dalla testa.

Ovviamente le finestre legno Pvc alluminio non dimenticano di risolvere anche altri problemi, quelli comuni in tutte le case, dagli spifferi alla condensa e alle muffe, grazie all’isolamento termico adatto. In più le vostre discussioni resteranno all’interno della casa, nessuno potrà sentirvi. Ma cosa ancora più importante, sarete voi a non sentire nulla dall’esterno.

Leggere un libro, ascoltare la musica, vedere un film sarà un piacere unico, perché le finestre legno Pvc alluminio vi garantiscono un isolamento acustico che vi farà dimenticare di vivere in una strada trafficata. Il vostro mondo all’interno, tutto il resto sarà al di là del vetro.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori