Finestre belle e anti-rumore: il caso della famiglia D’Onghia a Grottaglie

finestre belle e anti-rumore

Giovani, preparati e con le idee molto chiare, ci hanno chiesto di trasformare il proprio appartamento in una casa bella e silenziosa in meno 3 mesi e senza opere murarie: ecco come ci siamo riusciti

La famiglia D’Onghia è venuta trovarci in showroom diversi mesi fa, chiedendoci di poter vedere finestre belle e anti-rumore.. Avevano già le idee molto chiare, per cui siamo andati dritti al punto.

Così, dopo i convenevoli di rito, ci siamo seduti ad ascoltare le loro esigenze. A parlare, ha iniziato la moglie con queste parole: «Da quando ci siamo trasferiti in questa nuova casa, 3 cose ci sono subito balzate agli occhi e cioè il fatto che abbiamo:

  • degli infissi bruttissimi,
  • ambienti sempre troppo caldi in estate e troppo freddi inverno,
  • un sacco di rumori provenienti dalla strada.

Il nostro desiderio è invece quello di avere una casa più confortevole, più silenziosa, conferendo agli ambienti una dominante bianca che ne esalti l’architettura e lo stile pulito.

Vogliamo però risultati concreti, non semplici finestre belle e anti-rumore.

Anzi, a dire la verità, prima di venire da voi, siamo stati anche da altri rivenditori, ma nessuno si è rivelato mai veramente disposto a fornirci delle precise garanzie di risultato per iscritto in tal senso.

Tutti promettono bellezza e resistenza, ma nessuno garantisce per iscritto risultati certi su un orizzonte temporale medio lungo.

Sappiamo che invece voi, non solo siete bravissimi a risolvere problematiche come le nostre, ma date anche soprattutto delle precise garanzie nel tempo. Potete aiutarci a risolvere i nostri problemi?».

La situazione dunque ci è parsa subito molto chiara, quindi la prima cosa che abbiamo fatto è precisare che, come da loro già intuito, non è sufficiente installare finestre belle e anti-rumore per ottenere il risultato di una casa confortevole, bella e silenziosa senza opere murarie e in meno di 3 mesi.

Gli interventi da fare sono molteplici, a partire da una verifica accurata di tutte le problematiche a carico dell’appartamento, specialmente nei punto più sensibili, come soglie passanti, telai, tipologia di muratura e punti deboli dell’appartamento.

Fatto ciò, abbiamo provveduto a riprogettare tutti i sistemi di scambio termico interno/esterno e tutti gli interventi in dettaglio da avviare per eliminare ogni fonte di dispersione termica.

Infine, con i nostri tecnici,  dopo aver affrontano anche le problematiche relative ai numerosi rumori provenienti dal traffico veicolare stradale, abbiamo individuato i modelli di infissi secondo le specifiche dei due ragazzi: quindi le finestre belle e anti-rumore così tanto desiderate sono diventate una realtà!

Abbiamo infatti installato nuovi infissi Finstral ad alte prestazioni con formula Finestre Senza Pensieri, il primo e unico sistema in Italia che, per 30 anni, garantisce case più confortevoli, luminose e sicure, senza opere murarie e in meno di 3 mesi.

La sintesi di tutto questo ce la raccontano i signori D’Onghia in questo video:

Desideri anche tu finestre belle e anti-rumore?
Vuoi metterci alla prova

Fino al 31 dicembre 2019, puoi richiedere GRATIS:
✅ un sopralluogo da parte di tecnici qualificati e certificati
✅ una consulenza tecnica approfondita
✅ il Bonus Casa!
Visita il sito ==> www.finestresenzapensieri.it

Desideri maggiori informazioni?
Chiama allo 0998110951 oppure compila SENZA IMPEGNO il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!