Interveniamo in 24 ore!

a casa di Enrico, ho eliminato spifferi e rumori con queste finestre isolanti

Grazie a Finestre Senza Pensieri con triplice garanzia, ho rivoluzionato questa casa rendendola ancora più graziosa e confortevole

Enrico è venuto a trovarmi in negozio alcuni mesi fa lamentando il problema di una casa sempre fredda in inverno e bollente in estate. In particolare, mi ha spiegato che si tratta di un attico in cui era diventato difficile vivere a causa della persistenza degli spifferi nelle giornate di vento, umidità e rumori provenienti dal traffico.

Questi problemi gli hanno fatto spendere un sacco di soldi in bollette di luce e gas a causa dell’utilizzo continuo di termosifoni e condizionatori, praticamente perennemente accesi. Ciò era dovuto alla presenza di infiltrazioni d’aria (spifferi) dalle finestre che causavano enormi dispersioni termiche sia in inverno che in estate.

Le infiltrazioni infatti sono imputabili principalmente a 3 motivi:

  1. finestre installate male;
  2. infissi di scarsa qualità;
  3. sistema di isolamento deteriorato.

In quanto al primo e al secondo punto, ho sempre ribadito il fatto che non è sufficiente acquistare delle ottime finestre per risolvere questo tipo di problemi, ma occorre che il venditore ti garantisca il risultato grazie ad una posa in opera certificata, cioè costantemente vigilata da ente esterno.

Nel caso di una posa in opera a regola d’arte o qualificata, non c’è nessuno che controlla. L’unica speranza che rimane in questi casi è affidarsi alla fiducia verso chi vi ha venduto gli infissi e ad un minimo di buon senso. Purtroppo però sappiamo bene tutti quanto speranza e fiducia abbiano così poco valore al mondo d’oggi. E’ sempre meglio affidarsi invece a chi fornisce precise garanzie.

In quanto al terzo punto, chi vende finestre in genere si preoccupa solo di sostituire i vecchi infissi, trascurando tutto il resto.

Nel mio caso, invece, ritengo prioritarie le questioni relative all’isolamento termico e acustico, per cui, oltre a proporre le migliori finestre certificate esistenti al mondo, mi preoccupo di installarle con posa in opera certificata ed eliminazione accurata di tutti i ponti termici, fonti invisibili di dispersione termica.

A casa di Enrico dunque ho provveduto ad eliminare spifferi e rumori con finestre isolanti di alta qualità e sistema di installazione Finestre Senza Pensieri, l’unico in Italia a garantire 3 volte il risultato atteso grazie anche anche alla posa in opera certificata.

Enrico oggi gode di una casa confortevole, silenziosa e ben protetta da spifferi, caldo estivo e freddo invernale, con la conseguenza di dover accendere sempre più raramente i sistemi di riscaldamento o di condizionamento.

Tutto ciò si è tradotto anche in un considerevole abbattimento delle spese per bollette di luce e gas! Infatti, Enrico oggi può risparmiare il 50% sulle bollette energetiche!

Hai anche tu problemi problemi di spifferi e rumori come Enrico?
Allora, METTIMI ALLA PROVA E PRENOTA SUBITO UN SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO direttamente a casa tua con i nostri migliori tecnici certificati in fatto di infissi!

Solitamente offriamo questa possibilità solo a chi ci conosce e ci apprezza da tempo, ma voglio estendere questa possibilità anche a te affinché tu possa renderti conto della differenza che c’è tra un rivenditore di infissi generico e una squadra di professionisti specializzati e certificati!

PRENOTA subito, GRATIS e senza impegno un sopralluogo accurato da parte dei nostri tecnici che ti forniranno un quadro preciso della situazione e delle possibili soluzioni ai tuoi problemi.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!