Interveniamo in 24 ore!

Come guadagnare spazio in casa con le porte rototraslanti

Si tratta di porte salva-spazio e costituiscono un’efficace alternativa alle classiche e più ingombranti porte a libro o a battente

Quante volte hai desiderato una porta che ti permettesse di risparmiare almeno il 50% dello spazio? Come guadagnare spazio in casa?

Le porte Rototraslanti sono nate proprio con lo scopo di offrire un’alternativa utile e funzionale alle tradizionali soluzioni “a battente” senza rinunciare all’estetica delle tradizionali soluzioni.

Guadagnare spazio in casa finalmente si può grazie ad uno speciale meccanismo basato sullo spostamento del perno di rotazione della porta che così diventa girevole e apribile in entrambi i sensi, con notevole riduzione del raggio d’apertura.  

Proprio questo, vengono più comunemente denominate porte salva-spazio.

L’apertura a spinta funziona nel medesimo modo su entrambi i lati ed è quindi possibile passare da un ambiente all’altro spingendo o tirando l’anta

Queste peculiarità le rendono particolarmente adatte per chi è alle prese con problemi di disabilità motorie o sono costretti su una sedia a rotelle: spesso, queste persone fanno fatica ad aprire e chiudere le normali porte, ecco allora che le porte rototraslanti risolvono anche questo problema.

Per comodità, ti riassumo brevemente tutti i vantaggi delle porte rototraslanti:

» richiedono un ingombro ridotto del 50% rispetto alle tradizionali porte 
» sono l’ideale per le persone con difficoltà motorie ed in sedia a rotelle, perché ne agevolano il transito 
» non richiedono opere murarie (a differenza del caso delle comuni porte scorrevoli)
» il risultato estetico non è differente rispetto a quello delle porte tradizionali

Compila il form qui in basso per richiedere maggiori informazioni ed approfittare della competenza tecnica del nostro staff per sapere come guadagnare spazio in casa!

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori