Interveniamo in 24 ore!

Come avere più sicurezza in casa senza installare le orribili inferriate

Come avere più sicurezza in casa senza installare le orribili inferriate

Hai paura che i ladri entrino nella tua villa o appartamento ma non vuoi rinunciare al senso di libertà? Ecco la soluzione per avere più sicurezza in casa

Apprendiamo dai giornali numerose notizie di furti e ingressi di malintenzionati in villa o in appartamento nonostante a volte ci siano persino i proprietari. Questa gente non ha nulla da perdere e, specie quando si tratta di ville isolate in periferia, ladri e malintenzionati si introducono con sempre più facilità nelle abitazioni di tanta gente.

Pretendere più sicurezza in casa è legittimo ma non è un’operazione che non si risolve con un semplice sistema di allarme.
Nè tanto meno si può pretendere di avere il pieno controllo della situazione da parte delle forze dell’ordine che purtroppo hanno tanto lavoro da fare e che spesso non sono in condizioni di pattugliare il territorio come vorremmo.

Proteggere casa dai ladri richiede un lavoro meticoloso e una mente acuta. Soprattutto la capacità di ragionare con la testa di un ladro professionista che sa con largo anticipo tutto di te: chi sei, cosa fai, quanto tempo trascorri fuori casa, quante telecamere possiedi, che tipo di sistema d’allarme hai installato, ecc.

I ladri al giorno d’oggi non sono sprovveduti.
Perciò, occorre difendere la propria abitazione con sistemi combinati sia elettronici che meccanici che richiedono di affidarsi a persone esperte e di fiducia che hanno un profondo rispetto del bisogno sempre più diffuso di avere più sicurezza in casa.
Quindi tutto questo richiede un lavoro di coscienza.

Sappiamo però anche altrettanto bene quanto questo comporti in termini di spesa, ricerca delle persone giuste oltreché qualificate e selezione accurata di sistemi che risultano invadenti, a causa di strutture che riducono il nostro senso di libertà.

Specie chi vive in villa ha uno spiccato senso e bisogno di libertà che può essere compromesso dall’installazione delle orribili inferriate che sembrano essere tra i pochi sistemi che riescono un garantire un certo livello di sicurezza contro intrusioni indesiderate.

D’altronde, tutti gli attuali sistemi di finestre, infissi e serramenti non garantiscono un sufficiente livello di protezione da intrusioni perché vulnerabili agli attacchi da parte di ladri preparati ed esperti.

Inoltre, più vecchi e datati sono gli infissi e più il rischio è alto e consistente.

I ladri entrano in casa senza fare il minimo rumore.
I malviventi usano tecniche sofisticate che consentono di aprire porte e finestre senza scasso.

Allora, come avere più sicurezza in casa senza ricorrere a quelle inferriate che danno la sensazione di vivere in carcere?

La soluzione si chiama SUPER AUTOMATIC BLINDO che permette di godere della massima sicurezza senza rinunciare al bisogno di libertà e di luce in casa.

SUPER AUTOMATIC BLINDO è un sistema di antintrusione a scomparsa verticale, che risponde alle esigenze di sicurezza, comfort e design grazie alla sua classe antieffrazione 4, ricevuta superando la prova di resistenza all’azione manuale di effrazione e la prova di resistenza all’effrazione sotto carico statico.

E’ un sistema automatico che, grazie ad un radiocomando, consente di godere del massimo della sicurezza senza rinunciare a estetica, libertà e comodità d’uso.

Nel video seguente, ti illustro il suo funzionamento:

Il sistema viene installato con SISTEMA FINESTRE SENZA PENSIERI (==> http://finestresenzapensieri.it/sistema-garantito-per-sostituire-vecchi-infissi/) e POSA IN OPERA CERTIFICATA con TRIPLICE GARANZIA SODDISFATTO O SODDISFATTO!

Desideri maggiori informazioni per la sicurezza dei tuoi cari della tua casa?
Compila SENZA IMPEGNO il seguente form di contatto:
* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori