In arrivo la finestra wireless che si apre e chiude da sola

finestra wireless

finestra wireless

Piove? C’è vento? Sei fuori casa e hai lasciato la finestra aperta? Tranquillo, la finestra wireless ti viene incontro. Dotata di sensore, si chiuderà da sola all’occorrenza

Una finestra che si apre e si chiude da sola a seconda delle condizioni atmosferiche. È aperta e sta piovendo o c’è molto vento? Lei si chiude senza che nessuno faccia un solo gesto. Si, lei. Diventa ormai indispensabile personificare anche le finestre. Una finestra wireless che può essere comandata a distanza a seconda delle nostre esigenze e che può lavorare in assoluta autonomia anche quando non siamo in casa.

Sono queste le ultimissime novità nell’ambito della tecnologia legata alle finestre. La finestra wireless è un’innovazione che si lega di diritto alla domotica. Il progetto prevede una linea senza fili a cui sono legati elettrodomestici e anche le finestre.

Sono semplicemente, si fa per dire semplicemente, dotate di un sensore. Nel momento in cui il dispositivo capisce che sta piovendo e la finestra wireless dovesse essere aperta, ecco che magicamente questa si chiude da sola, grazie ad un motore che si attiva tramite le informazioni passate dal sensore in questione.

 

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

 

 

Non solo la pioggia attiva il dispositivo, all’occorrenza anche il vento può essere contrastato con una bella chiusura ermetica. Quante volte siamo usciti da casa e abbiamo inavvertitamente lasciato la finestra aperta. Poi un bel temporale estivo, di quelli brevi ma intensi, e al rientro il danno era fatto. Acqua ovunque, olio di gomito, stracci e secchi per raccogliere l’acqua.

Praticamente, grazie ai nuovi studi, questi problemi saranno un cattivo ricordo. Nient’altro.

Ma se dovesse mancare la corrente? Che succede? La finestra wireless va in tilt e non possiamo fare più nulla? No, tranquilli. La finestra wireless può essere movimentata anche manualmente, basterà semplicemente roteare la maniglia di 90° per disattivare il motore.

Immaginate quanto possa essere utile un dispositivo del genere per tutte quelle finestre e finestrelle troppo alte da raggiungere. Niente più bastoni, niente più scale o piedi sulle sedie. Le finestre wireless si potranno attivare a distanza o, addirittura, faranno tutto da sole. Più futuro di questo…

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

I tuoi diritti in materia di privacy sono tutelati da Windor srl nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003) – inviando questo messaggio, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali finalizzato a poter rispondere alla tua richiesta