Interveniamo in 24 ore!

Non acquistare finestre se non hai ritirato il KIT GRATUITO anti-fregature

acquistare finestre può essere molto rischioso se non hai le armi giuste per difenderti da venditori senza scrupoli: questo Kit Gratuito ti aiuterà

Se stai per acquistare finestre, non farlo prima di aver letto questo articolo.
Infatti, è altamente probabile che qualcuno cercherà di approfittare della tua buona fede o delle tue scarse conoscenze tecniche in tema di infissi.

E’ fondamentale che tu sia consapevole di ciò che ti può accadere quando stai per sostituire i tuoi vecchi infissi.

Acquistare finestre non è come comperare dei mobili: mentre per questi ultimi è facile dedurne il livello qualitativo con una semplice occhiata, per gli infissi le cose sono molto complicate in quanto si tratta di prodotti altamente complessi dal punto di vista tecnico e tecnologico.

Capita infatti di fare degli acquisti attratti dall’aspetto estetico o da un’offerta commerciale specchio per le allodole; nel caso degli infissi, però, una scelta impropria può rivelarsi un vero e proprio danno per le proprie tasche e per la propria salute.

Ho deciso di scrivere quest’articolo pensando soprattutto a chi non ha molto tempo da dedicare ad un argomento delicato come questo e che in casa ha bambini o anziani. Sono proprio queste persone le più esposte al rischio di cui ti sto parlando.

Purtroppo la vita moderna è scandita da ritmi pazzeschi che quasi ci impediscono di guardare le cose in profondità e di fare delle scelte appropriate soprattutto in considerazione della spesa elevata e dei danni alla salute che ne possono derivare.

Se ad esempio sei una persona che lavora e che è presa dai mille problemi quotidiani, comprendo perfettamente quanto sia difficile informarsi in maniera adeguata o addirittura studiare a fondo un prodotto prima di acquistarlo.

Andiamo tutti di fretta perché abbiamo tanti problemi da risolvere, perciò non si può pretendere che si abbia anche il tempo di approfondire argomenti pieni di tecnicismi come quello delle finestre.

Purtroppo il risultato è che si firmano contratti e documenti con troppa leggerezza, perché magari ci si lascia convincere dalle belle promesse di venditori senza scrupoli che farebbero di tutto pur di appioppare i propri prodotti al malcapitato di turno.

Per evitare tutto ciò, occorrerebbe conoscere a fondo le caratteristiche, le problematiche e i rischi cui si va incontro quando si è in procinto di acquistare finestre.

E, quando si ha poco tempo a disposizione oppure si è in buona fede, è facile affidarsi alla persona sbagliata, solo perché magari questi ci ispira fiducia grazie al suo bel parlare.

Gli infissi hanno caratteristiche che si possono conoscere solo se si è un tecnico del settore o si è letto molta documentazione tecnica al riguardo. Cosa che frequentemente non è possibile a causa dei tanti impegni e della fretta.

Il risultato di una scelta sbagliata si riverbera sulle tasche e sulla salute che viene compromessa sia nell’immediato a causa della tossicità dei materiali che, nel tempo, a causa di un’errata installazione che produce spifferi, infiltrazioni, muffe e tanto altro.

La gravità dei danni per le tasche e per la salute è ulteriormente aumentata in presenza di bambini e anziani che notoriamente sono i soggetti più esposti alle nocività dei materiali e alle problematiche legate alla cattiva installazione.

Siccome anch’io ho una famiglia e ho le tue stesse problematiche legate al poco tempo a disposizione e al fatto di fidarmi del prossimo, data la peculiarità tecniche del settore finestre, ho deciso di mettere a disposizione un Kit Gratuito che ti svela come difenderti dai venditori senza scrupoli quando sei in procinto di acquista finestre. 

Non sarei tenuto a farlo, ma sinceramente ho una profonda avversione verso quelle persone che cercano di approfittare della buona fede o dei problemi della gente.

Grazie a questo speciale Kit Gratuito denominato Finestre Senza Pensieri, potrai intraprendere scelte consapevoli e congrue senza essere un tecnico esperto in fatto di infissi.

Così potrai finalmente acquistare finestre in tutta tranquillità con la consapevolezza cioè di fare la cosa giusta e senza il timore di fare la cosa sbagliata!

Grazie a questo Kit Gratuito Finestre Senza Pensieri, potrai liberamente confrontare a fondo le caratteristiche tra una soluzione e l’altra, senza essere un grande conoscitore di infissi.

Indipendentemente dal fatto che il tuo problema sia avere più sicurezza contro intrusioni di malintenzionati, più isolamento termico e acustico oppure meno manutenzione possibile, imparerai in appena trenta minuti a prendere la decisione più giusta senza essere condizionato dai tipici venditori di finestre che fanno di tutto per cercare di appiopparti i loro prodotti.

Grazie a questo Kit Gratuito, imparerai in appena 30′ a distinguere tra POSA IN OPERA CERTIFICATA e la comunemente o superficialmente detta “a regola d’arte” o “qualificata”.

E quindi capirai subito che qualunque ottima finestra è nulla se non viene installata con metodo di posa in opera certificata, soggetta a precisi canoni, rigidi controlli da parte di organi esterni e la supervisione di soggetti tecnici super partes.

Infine, grazie al Kit Gratuito Finestre Senza Pensieri, imparerai ad affidarti solo a chi ti fornisce PRECISE GARANZIE che vanno al di là dei canonici due anni previsti per legge.

Chi ti vende finestre infatti DEVE GARANTIRTI PER ISCRITTO CHE, PER ALMENO 25/30 ANNI, manterranno gli stessi valori prestazionali e che SIANO SEMPRE COME IL PRIMO GIORNO sia in termini estetici che per tutto il resto.

Se vuoi evitare di perdere soldi e salute acquistano infissi tossici, installati male, di pessima qualità e che, dopo qualche anno, provocheranno l’insorgenza di muffe, condense, spifferi e infiltrazioni varie che danneggiano la tua casa e che minano specialmente la salute di bambini e anziani, rifletti bene su queste cose che ti ho scritto e che NESSUNO HA IL CORAGGIO DI DIRTI per convenienze personali E PRENOTA SUBITO IL TUO PERSONALISSIMO KIT GRATUITO!

Questo speciale KIT GRATUITO è il SISTEMA ANTI-FREGATURE che ho messo a punto nella mia azienda per tutti coloro che non hanno tempo per studiare e per approfondire le tematiche legate al settore delle finestre. Ed anche per tutti coloro che vogliono sapere come tutelarsi da possibili guai causati dalla distrazione, dalla fretta o dalle belle parole di venditori imbonitori.

Dato che produrre questi KIT è per me una spesa non di poco conto, ne ho messi a disposizione un certo numero limitato, per cui ti consiglio di prenotarne uno per te prima che termini la loro disponibilità.

Compila il form di contatto che trovi qui sotto per richiedere ADESSO il KIT GRATUITO Finestre Senza Pensieri. Nel Kit è compreso anche un sopralluogo tecnico specializzato direttamente a casa tua:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori